1° Motoraduno Nazionale "Ghost Riders" 20.06.2010 Minervino Murge



Il nostro motoclub è lieto di annunciare il suo primo raduno che si terrà in data 20.Giugno.2010 a Minervino Murge.

Programma della manifestazione:
-    dalle ore 08.00 alle 10.00 Check-in ISCRIZIONI e COLAZIONE
-    ore 10.30 partenza MOTOGIRO Turistico (c.a. 130 Km)
-    ore 13.00 Rientro e APERITIVO
-    ore 13.30 PRANZO presso ristorante convenzionato
-    ore 16.30 LOTTERIA + GARE + PREMIAZIONI
-    ore 18.00 HAPPY HOUR con intrattenimento musicale
-    ore 19.00 Saluti finali

Quota iscrizione: 12 Euro (Colazione, Gadgets, Aperitivo)
Quota pranzo: 15 Euro (per le adesioni al pranzo è consigliata la prenotazione)

per INFO e prenotazioni email: ghostriders.minervino@gmail.com

Per chi è interessato a partecipare la quota di iscrizione comprende gadgets, colazione e aperitivo offerto dal motoclub. Mentre la quota per chi volesse pranzare con noi e degustare le nostre delizie tipiche locali, comprende anche un happy hour, sempre offerto da noi, allietato dalla presenza di un DJ che suonerà esclusivamente per voi. Accorrete e divertitevi ragazzi.
Il motogiro prevede un percorso turistico di circa 130 Km, durante il quale vi accompagneremo lungo tutto il percorso, presentandovi il nostro territorio, inutile dirvi che non mancheranno le curve e tanto sano divertimento, il tutto arricchito dai colori e dai profumi paesaggistici del "Parco Nazionale dell'Alta Murgia".
Percorreremo le strade di Montemilone, sfiorando la nostra diga del Locone, per poi giungere alla volta di Spinazzola, arriveremo quindi al "Castel del Monte", antica tenuta di caccia di Federico II, per poi prendere per Andria, e ritornare a Minervino, passando per Montegrosso.

Vi ricordiamo che per qualsiasi informazione rivolgetevi ai numeri che trovate sul nostro volantino, i nostri incaricati saranno ben lieti di fornivi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, oppure mandateci una mail al nostro indirizzo ghostriders.minervino@gmail.com.

Per i gruppi e/o i motoclub che desiderano pranzare, per questioni organizzative, è gradita la prenotazione anticipata almeno 3 giorni prima.

VI ASPETTIAMO...