Locandina dell'evento |
2° MOTORADUNO Nazionale "GHOST RIDERS" 26.06.2011 Minervino Murge(BT)
Programma della manifestazione:
- dalle ore 08.00 alle 12.00 Check-in ISCRIZIONI e COLAZIONE
- ore 12.30 partenza MOTOGIRO Turistico
- ore 13.00 Rientro e APERITIVO
- ore 13.30 PRANZO presso ristorante convenzionato
- ore 16.30 LOTTERIA + GARE + PREMIAZIONI
- ore 18.00 HAPPY HOUR con intrattenimento musicale
- ore 19.00 Saluti finali
Quota iscrizione: 10 Euro (Colazione, Gadgets, Aperitivo)
Quota pranzo: 15 Euro (per le adesioni al pranzo è consigliata la prenotazione)
Per chi è interessato a partecipare la quota di iscrizione comprende gadgets, colazione e aperitivo offerto dal motoclub. Mentre la quota per chi volesse pranzare con noi e degustare le nostre delizie tipiche locali, comprende anche un happy hour, sempre offerto da noi, allietato dalla presenza di un DJ che suonerà esclusivamente per voi. Accorrete e divertitevi ragazzi.
Il motogiro prevede un percorso turistico, durante il quale vi accompagneremo lungo tutto il percorso, presentandovi il nostro territorio, inutile dirvi che non mancheranno le curve e tanto sano divertimento, il tutto arricchito dai colori e dai profumi paesaggistici del "Parco Nazionale dell'Alta Murgia".
Vi ricordiamo che per qualsiasi informazione rivolgetevi ai numeri che trovate sul nostro volantino, i nostri incaricati saranno ben lieti di fornivi tutte le informazioni di cui avrete bisogno, oppure mandateci una mail al nostro indirizzo ghostriders.minervino@gmail.com.
Per i gruppi e/o i motoclub che desiderano pranzare, per questioni organizzative, è gradita la prenotazione anticipata almeno 3 giorni prima.
VI ASPETTIAMO...
Nessun commento:
Posta un commento